Con Golden Lipo è possibile cancellare gli accumuli adiposi in una sola seduta
La pancetta è un problema per uomini e donne, soprattutto quando si avvicina l’estate e c’è l’esigenza di mostrarsi in costume. Se la dieta non ha dato risultati e non avete tempo per un po’ di moto in maniera regolare, la soluzione è rappresentata dalla Golden Lipo, la liposcultura che la Medi Jenuesse di Lugano mette a disposizione dei propri clienti.
Questo trattamento è in grado di cancellare il grasso dagli accumuli sottocutanei in una sola seduta e senza ricorrere a interventi di natura chirurgica. A differenza della normale liposuzione, infatti, la Golden Lipo sfrutta un ago-laser a fibra ottica che una volta inserito sotto pelle riesce a liquefare il grasso in pochissimi secondi: può bastare poco più di un’ora per eliminarlo completamente dalla pancia. Il grasso così disciolto viene in parte aspirato durante il trattamento e in parte smaltito in via naturale dall’organismo.
Di conseguenza il paziente noterà immediatamente un “alleggerimento” dell’area trattata e soprattutto potrà tornare subito alla vita di tutti i giorni, senza dover sottostare a particolari indicazioni di ordine medico-terapeutico.