Il trattamento che restituisce un aspetto giovane al viso
In acqua è importante bere per tenersi idratati per proteggere la propria salute, ma assumere la giusta dose di liquidi è fondamentale anche per conservare una pelle giovane: con l’invecchiamento, infatti, la cute tende a diventare più secca, anche a causa della produzione sempre minore di elastina e collagene, favorendo la comparsa delle rughe.
Oggi, però, si può restituire la giovinezza di un tempo alla pelle del viso con Attiva, il trattamento basato sulla thermoinduzione endodermica disponibile in esclusiva alla Medi Jeunesse di Lugano. Questa tecnologia, infatti, utilizza un flusso di calore localizzato per riavviare la produzione di collagene ed elastina. Attiva inserisce sotto pelle un ago che, quando raggiunge i 50° C, va infatti a stimolare il derma e la nuova produzione di queste sostanze.
Il risultato è l’automatico ringiovanimento della pelle, che torna immediatemente più tesa e tonica, senza però perdere quell’aspetto armonico e naturale che invece altri trattamenti per il ringiovanimento della pelle mettono a rischio. Il tutto senza che il paziente provi alcun dolore.