C’è chi ha già utilizzato e goduto delle proprie ferie e chi invece è ancora in procinto di organizzarle o effettuarle. Di certo c’è che durante le vacanze tutto cambia, anche l’alimentazione che diventa meno controllata e di conseguenza maggiormente calorica.
Se aggiungiamo aperitivi e alcolici il risultato è ritornare con qualche piccolo/medio aumento di peso.
Per fronteggiarlo, anche quest’anno la Medi Jeunesse ha disposto un intervento promozionale per il proprio trattamento di MEDILIPO, la lipoemulsione laser sottocutanea a fibra ottica che permette di riottenere un fisico meglio sculturato.
L’iniziativa prevede come già successo gli altri anni, uno sconto lievemente superiore del 50% per coloro che acquistano il trattamento durante il mese di agosto per effettuarlo poi dal 1 al 30 settembre.
Ricordiamo che il trattamento di Medilipo viene effettuato in una sola seduta di circa 90 minuti e che il ritorno alle normali attività quotidiane è immediato. Poche le controindicazioni e quasi nulli gli effetti collaterali.
I risultati oltre a quelli di riduzione della massa grassa sono dell’ottenimento di una pelle molto più rassodata ed elastica con riduzione anche dei buchi cellulitici.
La promozione è valida solo per i primi 20 acquisti.
Maggiori informazioni sul trattamento le trovate nel sito https://medijeunesseclinic.ch/services/medilipo/
Per contatti siamo raggiungibili allo 091 600 07 07