Cerca e trova immobili

LOCARNOPronti, via: si accendono le note della Rotonda

31.07.24 - 09:30
Domani sera si parte con gli Eiffel 65, il 1° agosto sarà la serata di Artisti Uniti per la Vallemaggia
TIPRESS
Pronti, via: si accendono le note della Rotonda
Domani sera si parte con gli Eiffel 65, il 1° agosto sarà la serata di Artisti Uniti per la Vallemaggia

LOCARNO - Locarno77 non è solo cinema, ma anche grande musica. Merito del programma allestito alla Rotonda by La Mobiliare, che porta in riva al Verbano artisti locali e grandi protagonisti del panorama italiano.

A rompere il ghiaccio mercoledì 31 luglio dalle 19.30 sarà un nome noto della scena ticinese, Luis Landrini. Alle 23 invece sarà la volta degli Eiffel 65, che tornano ancora una volta in Ticino e faranno sicuramente ballare il pubblico locarnese.

Giovedì 1° agosto sarà il momento della musica che incontra la solidarietà. Dopo l'aperitivo acustico con Alex Carmin alle 18.15 sarà la volta di Artisti Uniti per la Vallemaggia, che si esibiranno per raccogliere fondi destinati a "Bavona e Lavizzara - Ricostruiamo insieme". Sul palco saliranno l'ospite speciale Davide Van De Sfroos e poi Julie Meletta, DimeBlend, Black Horse, Elias Bertini e Camila Koller, Eleonor, Luis Landrini e Matilde.

Artisti Uniti per la Vallemaggia è un’iniziativa organizzata dal Locarno Film Festival, dalla Città di Locarno e da enjoyARENA, in collaborazione con RSI Radiotelevisione svizzera e Radio Ticino e con il supporto di Ascona-Locarno Turismo e Vallemaggia Magic Blues. La serata sarà presentata da Daiana Crivelli (RSI) e Angelo Chiello (Radio Ticino).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE