La Medilipo permette di rimodellare molte aree del corpo eliminando il grasso
Può bastare anche un’ora per ottenere dei fianchi perfetti. Potere della medicina estetica e in particolare di Medilipo, una nuova tecnologia capace di sciogliere gli accumuli di grasso in qualunque punto del corpo con una velocità impressionante: di fatto, basta una sola seduta di Medilipo per rimodellare i propri fianchi e guadagnare la silhouette che si desidera.
Questo trattamento, infatti, si basa sull’azione di un laser di alta precisione che il medico estetico può utilizzare per “ridisegnare” i fianchi della paziente. Il laser concentra il calore in un punto esatto del corpo e in appena 180 secondi riesce a liquefare il grasso, che viene poi smaltito dal sistema linfatico. Per trattare un’intera area del corpo - oltre ai fianchi la Medilipo può essere utilizzata per pancia, glutei, cosce, polpacci e collo - può bastare anche solo un’ora, durante la quale questa tecnologia andrà a eliminare gli accumuli adiposi e a rendere più tonica la pelle.
Già, perché l’azione del laser provoca un’azione di rassodamento della cute, che torna dunque giovane ed elastica. Il tutto senza far ricorso al bisturi e senza obbligare la paziente a particolari procedure post-intervento. Rapida, indolore, efficace: Medilipo è la soluzione per avere di nuovo fianchi perfetti.