Il sistema che permette di eliminare gli accumuli di grasso in una sola seduta
Pancia, cosce, braccia, caviglie, mento: dieta sballata e scarsa attività fisica possono contribuire a creare accumuli di grasso in diversi punti del corpo. Cuscinetti adiposi che poi sono piuttosto complicati da far sparire, a meno di non rivolgersi alla medicina estetica e a un trattamento all’avanguardia come la Golden Lipo.
Parliamo di una tecnologia - disponibile in esclusiva per il Ticino alla Medi Jeunesse di Lugano - che si basa sulla lipoemulsione cutanea laser a fibra ottica, tecnica che va a sostituire la più vecchia liposuzione. Con la Golden Lipo il medico estetico riesce ad eliminare i cuscinetti adiposi senza ricorrere al bisturi, con vantaggi immaginabili in termini di efficacia e tempi di recupero. La Golden Lipo impiega pochi secondi per sciogliere il grasso, che può essere poi parzialmente assorbito dal medico estetico, mentre il resto verrà eliminato attraverso il sistema linfatico.
Al termine del trattamento il paziente non dovrà seguire alcuna particolare indicazione terapeutica o routine post-intervento, tornando alla sua vita quotidiana senza problemi.