Il campione serbo si è espresso in merito alla battuta d'arresto rimediata contro il connazionale Lajovic.
Intanto stando agli organizzatori del torneo di Madrid il 35enne non prenderà parte al Masters 1000 poiché lamenta problemi a un gomito.
BANJA LUKA - Nel pomeriggio di ieri Novak Djokovic (Atp 1) è stato malamente battuto dal connazionale Dusan Lajovic (Atp 70), in occasione del match valido per i quarti di finale del torneo di Banja Luka (6-4, 7-6). Per il campione serbo si tratta della seconda clamorosa sconfitta maturata in pochi giorni, dopo il ko rimediato contro l'italiano Lorenzo Musetti a Montecarlo.
«Dusan è una persona fantastica, che conosco da molto tempo», sono state le parole di Djokovic riportate da "Sportal". «Abbiamo giocato molte volte insieme in Coppa Davis e questo è un successo molto importante per lui, perché l'ultimo anno non è stato semplice. Lui ha giocato molto bene, io invece mi sentivo lento, debole e fuori ritmo. Ho giocato bene solo in alcuni momenti, ma per il resto molto sotto al mio livello. Non è un segreto che mi stia preparando per essere al top in tempo per il Roland Garros. Anche l'anno scorso ho iniziato male sulla terra rossa, ma poi le cose sono migliorate...».