Cerca e trova immobili
VIP

Gli 80 milioni di Gene Hackman, nel testamento niente ai tre figli

Patrimonio lasciato alla moglie Betsy Arakawa, trovata morta con lui.
afp (archivio)
Fonte sda ans
Gli 80 milioni di Gene Hackman, nel testamento niente ai tre figli
Patrimonio lasciato alla moglie Betsy Arakawa, trovata morta con lui.

LOS ANGELES - Filtrano dettagli sul testamento di Gene Hackman, dopo che l'attore 95enne e sua moglie Betsy Arakawa sono stati trovati morti il mese scorso nella loro casa di Santa Fe. Secondo il Daily Mail, Hackman ha lasciato la sua fortuna di 80 milioni di dollari ad Arakawa. Anche secondo il sito Tmz, i tre figli che la star ha avuto dalla ex moglie Faye Maltese - Christopher, 65 anni, Elizabeth, 62 anni, e Leslie, 58 anni - non sono nominati nel testamento.

Questo sito di gossip statunitense riferisce che il premio Oscar per Il braccio violento della legge e Gli Spietati aveva nominato Arakawa unica beneficiaria dei suoi beni nel 1995. L'ultimo aggiornamento del documento sarebbe datato al 2005. Allo stesso modo, nelle sue ultime volontà, Arakawa lasciava i suoi beni a Hackman, ma specificava che se lei e il marito fossero morti a distanza di 90 giorni l'uno dall'altro, i suoi beni sarebbero stati destinati a un fondo fiduciario e distribuiti in beneficenza dopo aver saldato eventuali debiti medici in sospeso.

Il medico legale del New Mexico ha stabilito che la pianista Arakawa, 65 anni, è probabilmente morta l'11 febbraio per la sindrome polmonare da hantavirus, una malattia rara e potenzialmente fatale trasmessa dai roditori. Hackman sarebbe deceduto una settimana dopo, il 18 febbraio, per complicazioni cardiovascolari, con l'Alzheimer come fattore determinante. Il 26 febbraio, le autorità del New Mexico hanno trovato i loro corpi insieme a quello di uno dei cani nella loro villa fuori Santa Fe, del valore di 3,8 milioni di dollari.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE