Il fuoriclasse francese dovrebbe risolvere il suo contratto con la Salernitana e rimanere nel club come dirigente.
Nella bacheca di Ribery, per tanti anni al Bayern Monaco, ci sono anche ben 9 titoli di Bundesliga e una Champions League.
SALERNO - Non c'è ancora un annuncio ufficiale, ma la sontuosa carriera di Franck Ribery - alle prese con un persistente problema al ginocchio in questa prima parte di stagione - pare arrivata ai titoli di coda.
Ancora sotto contratto con la Salernitana, il campionissimo francese - che in aprile compirà 40 anni - sta riflettendo sul proprio futuro insieme alla società e, stando alle prime indiscrezioni, è intenzionato a chiudere in “anticipo” la sua lunga e vincente avventura da calciatore.
Una volta risolto il contratto, Ribery, apprezzatissimo dal club campano, dovrebbe comunque rimanere a Salerno nel ruolo di dirigente firmando un nuovo accordo fino al 2024. L’annuncio ufficiale è atteso la prossima settimana in una conferenza stampa.
Legato indissolubilmente al Bayern Monaco, nella bacheca di Ribery ci sono anche nove titoli di Bundesliga, una Champions League, un Mondiale per club e una Supercoppa Uefa.