Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Niente da fare per Zugo e Berna

I Tori si sono arresi 5-1 al Davos, mentre gli Orsi hanno perso 3-0 a Friborgo. I grigionesi e i burgundi conducono le rispettive serie 2-0.
Freshfocus
Niente da fare per Zugo e Berna
I Tori si sono arresi 5-1 al Davos, mentre gli Orsi hanno perso 3-0 a Friborgo. I grigionesi e i burgundi conducono le rispettive serie 2-0.
In Swiss League da segnalare il 3-1 con cui il Basilea ha sorpreso il Visp in gara-1 della finale.
HOCKEY: Risultati e classifiche

DAVOS/FRIBORGO - Nella serata odierna hanno avuto luogo gli ultimi due incontri - validi per gara-2 dei quarti di finale dei playoff di National League - e a sorridere sono stati nuovamente Davos e Friborgo.

I grigionesi si sono imposti 5-1 a domicilio sullo Zugo, grazie alle reti realizzate da Tambellini (25', 28' e 47') - autore di una tripletta - Stransky (37') ed Egli (48'). Del ticinese Riva il gol della bandiera per i Tori (56').

Nello stesso tempo i burgundi hanno piegato fra le mura amiche il Berna con il punteggio di 3-0. Di Lilja (7'), Schmid (13') e Sörensen (43') i sigilli per i padroni di casa. Da segnalare che Davos e Friborgo si sono portati sul 2-0 nella serie.

Per quanto riguarda invece gara-1 della finalissima dei playoff di Swiss League, il Basilea ha liquidato davanti ai suoi tifosi il Visp 3-1 portandosi in vantaggio nella serie. Per i locali sono andati a segno Schaub (19'), Bircher (50') e Stukel (59'), mentre per i vallesani Riatsch (45').

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 5 ore fa su tio
La prova del 9 per lo Zugo - per capire se sta finendo un ciclo - sarà proprio Gara 3: Genoni deve risollevarsi, Kovar ancora out? Martschini ritroverà la mira? Tangnes ha la stessa influenza sul gruppo? E alcuni difensori (CH) devono limitare gli errori. Lo Zugo ha tutto per accorciare il punteggio ma... vedremo.

ElJardinero 4 ore fa su tio
Risposta a sergejville
Io spero sia il Berna a riaprire la serie non tanto lo Zugo... :)

ElJardinero 6 ore fa su tio
Hopp Davos !!
NOTIZIE PIÙ LETTE