La compagna di CR7: «Mentre gli 11 giocatori cantavano l'inno tutti gli occhi erano su di te»
Martedì sera Gonçalo Ramos ha "oscurato" l'ex calciatore della Juve.
DOHA - Svizzera-Portogallo non ha avuto storia: i lusitani hanno fatto quello che hanno voluto contro di noi, dominando dall'inizio alla fine una partita che rimarrà, nostro malgrado, nella storia.
La sfida di martedì sera continua a far discutere ma non soltanto per la sonora sconfitta subita dalla squadra di Murat Yakin. L'esclusione di Cristiano Ronaldo dall'undici titolare - a favore di un Gonçalo Ramos in grado di strabiliare il mondo intero - ha infatti aperto il dibattito in ogni angolo del mondo: l'ex Juventus è sulla via del tramonto?
In difesa del calciatore, nelle ultime ore è intervenuta la compagna Georgina Rodriguez, con un post senza dubbio discutibile: «Congratulazioni Portogallo. Mentre gli 11 giocatori cantavano l'inno tutti gli occhi erano su di te (Cristiano Ronaldo, ndr). Peccato non aver potuto godere del miglior giocatore del mondo durante tutti i 90 minuti. I fan non hanno smesso di acclamarti e gridare il tuo nome. Spero che Dio e il tuo caro amico Fernando (Santos, ndr) continuino mano nella mano e ci facciano vibrare ancora una notte».