Incidente nella prima serata a Iragna in Riviera. Complessi i soccorsi. Un ferito non grave.
IRAGNA - Questa sera, intorno alle ore 18.30, si è verificato un incidente della circolazione a Iragna in Riviera, in via alle Cave. Per motivi che l'inchiesta dovrà stabilire, un veicolo che procedeva in discesa, affrontando una curva a destra, è uscito di strada cadendo nel bosco sottostante, per circa 15 / 20 metri. L'auto si è poi fermata impattando alcune piante sul lato.
Sul posto sono intervenuti i pompieri di Biasca con il gruppo UIT, che hanno messo in sicurezza il veicolo e provveduto al recupero del conducente ferito, poi consegnato all'equipaggio dell'ambulanza TVS Biasca. Dopo essere stato caricato su un toboga e portato in ambulanza, il ferito - che è sembrato essere in grado di alzarsi in piedi - è stato trasferito all'ospedale per un controllo. Non verserebbe in gravi condizioni.
Presente anche la Polizia cantonale, per effettuare i dovuti accertamenti del caso, e la carrozzeria di servizio, per il recupero del veicolo accidentato. La strada è rimasta chiusa per un paio di ore, per i soccorsi e il recupero del veicolo.