Il comico più irriverente dello spettacolo italiano in scena al Palazzetto Fevi di Locarno l'8 maggio
LOCARNO - Dissacrante, privo di retorica e senza scrupoli: è Angelo Duro, il comico italiano più irriverente (che magari qualcuno avrà scoperto sul palco del Festival di Sanremo) che lunedì 8 maggio porterà sul palco del Palazzetto Fevi di Locarno il suo spettacolo “Sono cambiato”, organizzato da MyNina Spettacoli e prodotto da Da Solo Produzioni.
Uno spettacolo che si preannuncia ancora più potente dei primi due, dove il comico raccontava e analizzava tutte le sue idiosincrasie, dichiarando di avere un carattere di merda. Adesso (è scritto anche a caratteri cubitali sul manifesto) ci fa sapere d’essere cambiato, di non essere più quello di prima. E qui ci vengono mille dubbi. In che senso sarà cambiato? Non sarà più scontroso, irriverente e polemico come prima? Sarà diventato più buono? Lo vedremo finalmente sorridere?
I dubbi sono tanti anche perché da uno come lui non sai mai cosa aspettarti. Di certo la notizia di questo suo cambiamento ha aumentato la nostra curiosità, e adesso non aspettiamo altro che vederlo nel suo nuovo spettacolo (che da quest’anno è pure autoprodotto).
La prevendita dei biglietti è in corso online.