Fino a martedì 30 aprile, in quasi 400 negozi di Lugano potrete ottenere il 30% di cashback sugli acquisti: basta pagarli in Bitcoin o USDt
Manca meno di una settimana alla fine dell'imperdibile promozione lanciata nell’ambito del Plan ₿. Fino a martedì 30 aprile incluso, infatti, si potrà beneficiare di un cashback del 30% del prezzo degli acquisti effettuati presso i negozi del circuito, qualora vengano realizzati pagando in Bitcoin (BTC) o Tether (USDt). Insomma: è il momento perfetto per approfittare di questa opportunità unica, con il triplice obiettivo di risparmiare, di supportare l'economia locale, nonché di apprendere come utilizzare le valute digitali nella vita di tutti i giorni.
Come funziona il cashback del 30%
Il cashback, offerto dai privati legati al Plan ₿, può essere richiesto in uno dei circa 400 negozi che hanno aderito all’iniziativa (ecco la lista completa, corredata da indirizzi e posizioni sulla mappa). Ogni somma viene erogata in LVGA, la valuta digitale a corso legale de facto, insieme a BTC, USDt e al franco svizzero, nella città di Lugano. Anche il cashback ottenuto potrà essere speso presso le attività commerciali aderenti al circuito, creando così un circolo virtuoso, vantaggioso sia per i consumatori che per le attività del luganese.
Come ottenerlo
Basta seguire questi semplici passaggi:
Ogni account attivo sulla piattaforma MyLugano può accumulare fino a un massimo di 500 CHF durante il periodo promozionale, anche compiendo più acquisti, fino al termine dell’iniziativa, fissato per martedì 30 aprile 2024. Una volta raggiunta la soglia sopra indicata, sarà comunque possibile richiedere il consueto 10% di cashback in LVGA.