Il campione portoghese ha messo la firma su un accordo faraonico valido fino al 2025.
Sul piatto 500 milioni di euro, più altri 500 per il ruolo chiave che ricoprirà nella candidatura dei sauditi in vista dei Mondiali 2030.
RIYAD - Disoccupato di lusso dopo le polemiche e la burrascosa rescissione dell’accordo col Manchester United, Cristiano Ronaldo si è legato ufficialmente all'Al-Nassr.
Già nelle scorse settimane si erano rincorse con insistenza le voci di un suo accordo faraonico con il club, pronto a ricoprire d’oro il bomber per un totale di 500 milioni di euro fino al 2025.
In tarda serata, “Al Arabiya” - tra i media più autorevoli del mondo arabo - ha rilanciato e confermato in toto le indiscrezioni. A seguire è arrivato anche l'annuncio ufficiale. Cristiano Ronaldo, dopo i “no” delle big d’Europa e vista l’impossibilità di riabbracciare l’amata Champions, giocherà con l'Al-Nassr allenato da Rudi Garcia (ex Roma).
Il 37enne portoghese ha messo la firma su un contratto fino al 2025 per un guadagno totale di 500 milioni di euro. Inoltre CR7 ricoprirà anche un ruolo chiave nella candidatura dei sauditi ad ospitare il Mondiale del 2030. Per questo suo incarico "extra campo" riceverà altri 500 milioni che porteranno il suo stipendio per i prossimi 7 anni alla cifra di un miliardo di euro.
History in the making. This is a signing that will not only inspire our club to achieve even greater success but inspire our league, our nation and future generations, boys and girls to be the best version of themselves. Welcome @Cristiano to your new home @AlNassrFC pic.twitter.com/oan7nu8NWC