Emanuela Ventrici, direttrice della casa da gioco momò: «Ambrì? Stiamo parlando del club sportivo più importante a livello cantonale»
Il CEO dell'HCAP John Mischkulnig: «Un amore cresce con il tempo e non vedo l'ora di far crescere quello fra Ambri e Admiral»
MENDRISIO - "Una storia d'amore lunga una vita". Con questo slogan, lo scorso 3 maggio, l'Hockey Club Ambrì Piotta aveva dato il via alla campagna abbonamenti in vista della stagione 2023/24. Attraverso un motto molto simile ("Nasce una nuova storia d'amore"), a distanza di due mesi e mezzo, la società leventinese e il Casinò Admiral di Mendrisio hanno annunciato oggi di essersi legati per i prossimi tre anni (più opzione per un altro triennio).
La casa da gioco momò fungerà da Gold Sponsor per l'HCAP, tanto che il suo nome apparirà nella parte bassa della maglia da gioco che indosseranno gli uomini di Luca Cereda. Un accordo che ha reso naturalmente felice la direttrice del Casinò del Magnifico Borgo Emanuela Ventrici... «Sì, possiamo dirlo, oggi nasce una nuova storia d'amore. Siamo davvero contenti di aver raggiunto questo accordo triennale, più opzione per altri tre anni. Stiamo parlando del club sportivo più importante a livello cantonale, con importanti legami anche al di fuori del territorio ticinese. È un grande onore per noi, abbiamo voluto fortemente questa partnership. Le iniziative? Ne stiamo valutando parecchie. Una che posso già anticipare è che tutti coloro che assisteranno alle partite potranno usufruire di un buono di dieci franchi da utilizzare presso la nostra struttura».
Una cooperazione, quella annunciata oggi, che fa sorridere anche il CEO dell'HCAP John Mischkulnig. «Da parte nostra siamo molto felici di avere Admiral in qualità di Gold Sponsor. Un amore cresce con il tempo e non vedo l'ora di far crescere l'amore fra Ambri e Admiral».
Presente nel capoluogo momò anche il direttore sportivo dell'Ambrì Paolo Duca: «Per la nostra società tutte le partnership sono importantissime. Quella stipulata con Admiral è una collaborazione che ci fa particolarmente piacere. La stagione? Ora i giocatori sono in vacanza, ma dal 31 luglio inizierà l'ultima fase di preparazione, quella che poi ci porterà al via del campionato».