Questo sabato 2 dicembre in Piazza Rezzonico a Lugano ritornano i babbi centauri e il capannone di Telethon
LUGANO - Sabato 2 dicembre, la solidarietà sarà di casa in città a Lugano, a sostegno della ricerca contro le malattie genetiche rare promossa da Telethon.
Oltre 100 San Nicolao su Harley e Indian sfileranno per le vie di Lugano per il tradizionale corteo dalle ore 12.00, con una breve sosta in piazza Dante davanti alla Manor verso le ore 12:15 per poi proseguire in Via Nassa e terminare la corsa in Piazza Rezzonico.
Nella piazza con capannone vi sarà poi l’occasione per gustare un pranzo in compagnia con i San Nicolao, a base di polenta e spezzatino o gorgonzola. Al termine del pranzo, seguirà un concerto con i Corni delle alpi e alle ore 14.00 la distribuzione dei regalini da parte dei San Nicolao a tutti i bambini presenti in piazza.
Sarà l’occasione per scattare spettacolari foto-ricordo sulle moto insieme ai San Nicolao. A fare da contorno durante tutta la durata della manifestazione, come sempre una fornitissima buvette, musica e un sano e felice ambiente natalizio in nome della solidarietà.