Cerca e trova immobili

STATI UNITII Kennedy per Biden (e contro Rfk Jr)

21.03.24 - 16:51
Il potentissimo clan interverrà direttamente per contrastare il candidato indipendente - che potrebbe favorire Donald Trump
keystone-sda.ch / STF (Matt Rourke)
Fonte Ats Ans
I Kennedy per Biden (e contro Rfk Jr)
Il potentissimo clan interverrà direttamente per contrastare il candidato indipendente - che potrebbe favorire Donald Trump

WASHINGTON - Il clan dei Kennedy ha deciso di impegnarsi attivamente al fianco di Joe Biden per la sua rielezione alla Casa Bianca contro il loro parente Robert F. Kennedy Jr, candidato indipendente.

Per i membri della famiglia Kennedy il rischio che uno di loro possa contribuire a spaccare il fronte democratico favorendo Donald Trump rappresenta un'inaccettabile minaccia all'eredità familiare.

Alcuni membri del clan hanno già rilasciato dichiarazioni in cui chiariscono di essere al fianco di Biden, mentre altri che hanno esperienza in politica scenderanno in campo direttamente nella campagna elettorale, specialmente negli Stati in cui Rfk Jr. si qualificherà per il voto.

Altri ancora, invece, intensificheranno le apparizioni sui media o presteranno il loro nome di famiglia a iniziative che mirano a contrastare la campagna del loro parente.

Lo scorso fine settimana la famiglia allargata si è ritrovata alla Casa Bianca, segnando l'inizio di uno sforzo più attivo per la rielezione dell'attuale presidente. La visita, immortalata in una fotografia con Biden sui gradini del Rose Garden, comprendeva tre generazioni e quattro rami dei parenti di Rfk Jr.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE