Cerca e trova immobili

Sirnach (Turgovia)Tre ragazzi aggrediscono un'infermiera in una clinica psichiatrica

02.11.23 - 17:25
La donna ha riportato ferite giudicate molto gravi
Polizia cantonale Turgovia
Tre ragazzi aggrediscono un'infermiera in una clinica psichiatrica
La donna ha riportato ferite giudicate molto gravi

SIRNACH - Era da poco passata mezzanotte e mezza quando la centrale di polizia del Canton Turgovia ha ricevuto la segnalazione di un'aggressione ai danni di un'infermiera in servizio notturno presso una clinica di Sirnach. La donna è rimasta gravemente ferita, dopo essere stata aggredita da tre giovani pazienti di età compresa tra i 14 e i 16 anni.

I tre ragazzi, dopo aver commesso l'aggressione, sono scappati dall'istituto psichiatrico. Dopo varie ricerche, sono stati fermati poco prima delle 7.30 alla stazione ferroviaria di San Gallo, dagli agenti della polizia cittadina.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

D.Estra Semore 1 anno fa su tio
Devono essere giudicati e incarcerati come adulti senza problemi psichiatrici. Dobbiamo smettere di giudicare criminali minorenni come bambini disaggiati.

Daligar 1 anno fa su tio
Sono anime perse che si perdono bella società odierna

F/A-19 1 anno fa su tio
Risposta a Daligar
Se erano normali non si sarebbero trovati in clinica psichiatrica, non trovi? Dopo di che si può discutere su come mai questi ragazzi sono in queste condizioni, scarsa educazione, sfortuna, brutte amicizie? Od ancora: caratteraccio? mancanza di una guida? Famiglia disagiata? I motivi possono essere molti, raddrizzarli chissà, per il futuro queste persone se aiutate potrebbero reinserirsi, l’alternativa sono persone che daranno solo problemi alla società.

Dan1962 1 anno fa su tio
Delinquenti bisogna arrestarli anche se minori
NOTIZIE PIÙ LETTE