Segnalata la presenza di ambulanza e polizia. Diversi treni stanno subendo dei ritardi. Il binario 1 è stato chiuso
LUGANO - Ancora disagi ai treni nella stazione di Lugano. Questa volta il motivo sarebbe imputabile alla presenza dei tifosi reduci della partita Lugano-Young Boys. Alcuni lettori raccontano di essere rimasti bloccati su un convoglio per 35 minuti e segnalano la presenza di ambulanza e polizia. Inoltre, il binario 1 è stato chiuso.
Tra le 21 e le 22 di questa sera diversi passeggeri si sono ritrovati bloccati nella galleria del Ceneri. Il motivo, scrive un lettore, è stato comunicato dal macchinista: «Ha detto che c'erano dei problemi con i tifosi dello Young Boys e che per questo motivo il treno sarebbe dovuto restare fermo finché la polizia non avesse sistemato il problema e non ci fosse stato più alcun pericolo per i passeggeri in arrivo». Aggiungendo che all'arrivo in stazione ha potuto constatare la presenza di ambulanza e polizia. «E il binario 1 era chiuso».
Alcuni lettori, presenti in stazione, scrivono di aver sentito dei colpi. Contattata, la polizia non ha rilasciato alcuna informazione.