La figlia del presidente americano si è recata al Trump National Golf Club per la Pasqua ebraica
BEDMINSTER - Predicare bene e razzolare male. Ivanka Trump ha infranto il suo stesso consiglio sull'auto-quarantena (e le linee guida federali), viaggiando da Washington al New Jersey.
La figlia del presidente Usa - riporta il New York Times - si è recata al Trump National Golf Club di Bedminster in occasione della prima serata della Pasqua ebraica, nonostante i ripetuti incoraggiamenti rivolti ai cittadini americani nelle ultime settimane sul rispetto delle misure federali, che sconsigliavano i viaggi non essenziali.
A questo si somma inoltre il fatto che nella capitale a partire dal 1 aprile è stato chiesto a tutti i residenti che non svolgono attività essenziali di stare a casa.
Ivanka - precisa il Nyt - si è recata a Bedminster con il marito Jared Kushner e i loro tre figli. Il genero e consigliere del presidente degli Stati Uniti Donald Trump è quindi tornato a Washington, mentre lei è rimasta in New Jersey con i bambini. La "first daughter", spiega il quotidiano, ritiene che nel club, ora chiuso al pubblico, sia più semplice rispettare le norme di distanziamento sociale rispetto alla sua dimora nella capitale.