Cerca e trova immobili

CANTONEIl mondo biancoblù piange per Tatjana: «Ci mancherai»

22.08.24 - 21:00
L'Hockey Club Ambrì Piotta ha ricordato la 52enne scomparsa martedì su un cantiere a Galbisio. «Da anni era volontaria per la sicurezza».
HCAP / FB
Fonte RED
Il mondo biancoblù piange per Tatjana: «Ci mancherai»
L'Hockey Club Ambrì Piotta ha ricordato la 52enne scomparsa martedì su un cantiere a Galbisio. «Da anni era volontaria per la sicurezza».

AMBRÌ - Ha provocato sgomento e commozione nella regione il decesso della 52enne addetta alla sicurezza che martedì sera è stata investita da un camion in un cantiere di Galbisio. E sono stati tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi in rete in ricordo della donna.

Oltre alle parole cariche di emozioni dei suoi colleghi di lavoro - affranti e pure preoccupati a causa dei pericoli che la loro professione si porta con sé - la 52enne è pure stata omaggiata dall'Hockey Club Ambrì-Piotta, squadra di cui era tifosissima e per la quale da diverso tempo lavorava come volontaria per la sicurezza. «I dirigenti, lo staff, i collaboratori e tutti i giocatori, si stringono attorno alla famiglia e agli amici di Tatjana, volontaria per la sicurezza “giacca rossa” per più di 10 anni durante le partite casalinghe scomparsa tragicamente martedì 20 agosto», ha scritto il club biancoblù sulla propria pagina, concludendo con un «ci mancherai Tatjana».

Anche il Fans Club del Bellinzonese della squadra Leventinese, di cui la donna era segretaria, rivolge un «pensiero di gratitudine» alla 52enne, augurandole «buon viaggio» e pubblicando una bandiera biancoblù a mezz'asta. Anche la pagina Facebook "Ambrì, semplicemente lei" ha dedicato un pensiero a Tatjana e ai suo famigliari con un semplice «ciao», accompagnato da un nastro nero che simboleggia il lutto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE