Aveva 52 anni. È stata sorpresa dalla piena e, per salvarsi, ha cercato di aggrapparsi a un'auto che è stata trascinata via
ALESSANDRIA - È stato trovato, dopo molte ore di ricerche, il corpo senza vita della donna che risultava dispersa dopo essere stata trascinata via dalle acque del fiume Bormida a Sezzadio, in provincia di Alessandria.
La 52enne è stata sorpresa dalla piena e per salvarsi ha cercato di aggrapparsi a un'auto impantanata nel fango, che è stata a sua volta trascinata via. I due occupanti del veicolo sono invece riusciti a mettersi in salvo. Il cadavere è stato ritrovato a poca distanza da dove la donna è stata vista per l'ultima volta.
Enzo Daniele, il sindaco di Sezzadio, ha dichiarato ai media italiani: «Pensare che nel 2019 possa succedere una cosa del genere è assurdo. Ho sorvolato la zona e quello che si vede è devastante. È difficile anche solo parlarne».
Sezzadio (AL) #24novembre 17:30, è stato rinvenuto dai #vigilidelfuoco il corpo purtroppo privo di vita della donna dispersa da questa mattina nelle acque del fiume Bormida pic.twitter.com/gD12tmlhUR
— Vigili del Fuoco (@emergenzavvf) November 24, 2019