Cerca e trova immobili

LIGUE 1Minacciato e sequestrato insieme ai suoi figli: la brutta avventura di un portiere del PSG (ed ex YB)

19.12.23 - 14:39
l protagonisti in negativo di questa brutta avventura sono Alexandre Letellier e la sua compagna.
Imago, archivio
Minacciato e sequestrato insieme ai suoi figli: la brutta avventura di un portiere del PSG (ed ex YB)
l protagonisti in negativo di questa brutta avventura sono Alexandre Letellier e la sua compagna.
Il reato è avvenuto nella notte fra lunedì e martedì.
CALCIO: Risultati e classifiche

PARIGI - Alexandre Letellier - portiere di riserva del PSG ed ex estremo difensore dello Young Boys, con cui ha vinto il campionato svizzero nel 2018 - è stato sequestrato nella notte fra lunedì e martedì insieme alla sua compagna e ai suoi due figli, durante un furto con scasso avvenuto presso il loro domicilio di Hadricourt, in Francia.

Secondo i media locali tre dei quattro autori del reato - fra i quali due minorenni - sono stati arrestati dalla polizia, che ha aperto un'inchiesta per estorsione con armi e sequestro di persona. Stando alle prime informazioni, la compagna dell'estremo difensore parigino avrebbe ricevuto un colpo al volto e la coppia è stata minacciata con un coltello, mentre i quattro ladri cercavano di sottrarre loro denaro e gioielli.

Fortunatamente l'allarme a casa del giocatore ha funzionato perfettamente ed è scattato verso le 2 di notte, con le forze dell'ordine che sono state in grado di intervenire molto rapidamente, sventando di fatto il sequestro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

pegis 11 mesi fa su tio
Il problema é quello che ha scritto "Blobloblo" la ridistribuzione della ricchezza é inesistente, non é normale che un qualsiasi pincopallino professionista sportivo prende soldi a palate e tanti giovani non trovano lavoro e vengono lasciati nella totale disperazione.

Fra Francesco 11 mesi fa su tio
Dopo la situazione disastrosa dei migranti in Francia, sarà l’Italia a farne le spese la quale però potrà chiedere aiuto a Cassis, inserirlo nel governo italiano e così facendo la Svizzera si libererà del peggior consigliere federale che il nostro paese ha avuto in questi ultimi 70 anni; grazie a lui poi, prima che il Ticino avrà un nuovo consigliere federale passerà ancora almeno un secolo.

Brissago 11 mesi fa su tio
Risposta a Fra Francesco
Guardare in casa propria senza mettere di mezzo altre nazioni non ci riesce proprio! Dobbiamo sempre criticare gli altri.

Yoebar 11 mesi fa su tio
Purtroppo la Francia non è più in mano ai francesi ma in mano ai vari migranti delle varie etnie. Sono messi veramente male.

Blobloblo 11 mesi fa su tio
Giocatori che non giocano un minuto e guadagnano milioni…giovani senza lavoro e senza futuro…ridistribuzione della ricchezza inesistente…l’equazione è presto fatta!

Hannoveraner 11 mesi fa su tio
Il futuro sarà ancora peggio

gadoal 11 mesi fa su tio
"Fortunatamente l'allarme a casa del giocatore ha funzionato perfettamente ed è scattato verso le 2 di notte, con le forze dell'ordine che sono state in grado di intervenire molto rapidamente, sventando di fatto il sequestro." Se il sequestro è stato sventato, come mai il titolo recita: "Minacciato e sequestrato"? Sarà ma i titoli ad effetto sono sempre piu frequenti

briciola68 11 mesi fa su tio
Risposta a gadoal
Diciamo che fino all’arrivo della polizia erano sotto sequestro! Così capisci meglio 🤗

Honghy 11 mesi fa su tio
I minorenni non esistono più questi sono già delinquenti a tutti gli effetti

curiuus 11 mesi fa su tio
Fra i quali due minorenni.... ma dove stiamo finendo ? 😒😒😒
NOTIZIE PIÙ LETTE