Cerca e trova immobili
SPAGNA

Simba La Rue arrestato a Barcellona

Il trapper è stato fermato dai Carabinieri mentre si trovava in Spagna per motivi di lavoro. Sulla sua testa pendono diverse condanne..
Imago
Fonte ats ans
Simba La Rue arrestato a Barcellona
Il trapper è stato fermato dai Carabinieri mentre si trovava in Spagna per motivi di lavoro. Sulla sua testa pendono diverse condanne..

MADRID - Il trapper Simba La Rue è stato arrestato in Spagna, a Barcellona, in esecuzione di un provvedimento di cumulo pene per due condanne definitive a suo carico, tra cui i 4 anni e 6 mesi nel processo sulla sparatoria avvenuta tra il 2 e il 3 luglio 2022 in via di Tocqueville, vicino corso Como, nella movida milanese, e i 3 anni, 9 mesi e 10 giorni per la cosiddetta "faida tra trapper".

Simba, amico e compagno di "crew" dell'altro trapper con guai giudiziari Baby Gang, dopo l'arresto eseguito oggi dai carabinieri, sarà, dunque, portato in Italia per scontare il cumulo delle condanne definitive.

«Non era latitante, era a Barcellona per lavoro», ha spiegato il suo legale, Niccolò Vecchioni, chiarendo di non aver ancora ricevuto il provvedimento sul cumulo pene e sull'esecuzione. Dopo la prima condanna definitiva, Simba La Rue aveva ottenuto un differimento pena per motivi di salute, perché ha da tempo ormai problemi a una gamba. Subì, infatti, un agguato: era stato accoltellato proprio nell'ambito della "faida" con altri trapper.

Quando è arrivata, però, anche la seconda condanna definitiva, l'11 marzo scorso, era ormai scontato che Mohamed Lamine Saida - questo il vero nome del trapper di origini tunisine naturalizzato italiano, di quasi 23 anni - sarebbe finito in carcere per scontare le pene definitive. Oggi è stato bloccato in Spagna.

Baby Gang, invece, ossia Zaccaria Mouhib, con centinaia di migliaia di follower, ai vertici delle classifiche ma anche protagonista delle cronache giudiziarie negli ultimi anni assieme a Simba, sempre a marzo ha avuto una condanna definitiva per il caso della sparatoria a 2 anni 9 mesi e 10 giorni. Potrà, però, chiedere l'affidamento in prova ai servizi sociali.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

Pic73 4 gior fa su tio
Uomini mai cresciuti…il nome Baby collima con il loro quoziente intellettivo

Riffo 4 gior fa su tio
Che livel… a livello musicale non mi sembra un De Andre! Come persona lasciamo perdere! E i giovani vanno dietro a sti qui??

Adriano L 4 gior fa su tio
Tanto per non cambiare troppo

Adriano L 4 gior fa su tio
Tanto per non rischiare di cambiare troppo

Keope1963 4 gior fa su tio
Alla gogna in piazza

centauro 4 gior fa su tio
Che genoria!!

El Lobo 4 gior fa su tio
Un grande modello per i giovani 👍 Al gabbiotto e gettare le chiavi !
NOTIZIE PIÙ LETTE