Cerca e trova immobili

SVIZZERAOcchio a queste power bank, potrebbero incendiarsi

19.07.24 - 16:05
Ikea: «Non utilizzateli più». Ecco tutte le informazioni per richiederne la sostituzione.
Ikea/Esti
Fonte admin.ch
Occhio a queste power bank, potrebbero incendiarsi
Ikea: «Non utilizzateli più». Ecco tutte le informazioni per richiederne la sostituzione.

BERNA - In collaborazione con l’Ispettorato federale degli impianti a corrente forte (ESTI), IKEA sta richiamando alcuni caricabatterie portatili VARMFRONT per rischio di incendio, a causa di un errore di produzione. I clienti in questione otterranno un prodotto sostitutivo o il rimborso totale del prezzo d’acquisto.

Prodotto richiamato - Il richiamo riguarda alcuni caricabatterie portatili VARMFRONT. In primo luogo, un caricabatteria portatile VARMFRONT da 10.400 mAh (numero di modello E2038) con data di produzione (AASS) 2313, 2316, 2318 o 2319. In secondo luogo, un caricabatteria portatile VARMFRONT da 5.200 mAh (numero di modello E2037) con data di produzione (AASS) 2318, 2319 o 2322. Il ritiro non riguarda i caricabatterie portatili VARMFRONT con altre date di produzione.

Come devono comportarsi i consumatori? - Chi è in possesso di questi caricabatterie portatili VARMFRONT è pregato di non utilizzarli più. Possono restituirli in tutti i negozi IKEA e ricevere un prodotto sostitutivo o il rimborso completo. Non è necessario esibire la prova d'acquisto (scontrino). I consumatori che non desiderano restituire il prodotto sono pregati di smaltirlo correttamente nella raccolta delle pile a causa del rischio di incendio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE