Il 16 marzo verrà proiettato in anteprima il cortometraggio ispirato dalla vicenda di Damiano Tamagni
LOCARNO - Giovedì 16 marzo il PalaCinema di Locarno ospiterà la proiezione in anteprima di "La violenza senza maschera", il cortometraggio diretto da Marco Bitonti e da lui stesso prodotto insieme ad Alessandro F. Zumstein per la Over Film Productions. Nei suoi 26 minuti porta sul grande schermo la tristemente nota vicenda di Damiano Tamagni.
Sarà una serata-evento organizzata con la collaborazione della Fondazione Tamagni, alla quale presenzierà il Consigliere di Stato Raffaele De Rosa. Ospiti speciali il dottor Franco Posa e i Sinplus, che si esibiranno con alcuni loro brani.
"La violenza senza maschera" sarà proiettato nella Sala 1, con entrata dalle 20 alle 20.30. Si potrà partecipare a questo evento privato a numero chiuso previa riservazione del posto, scrivendo entro il 10 marzo all'indirizzo e-mail invito.overfilmprod@gmail.com. Si verrà ricontattati sempre per e-mail per la conferma della riservazione. I posti sono limitati: chi volesse essere presente ma senza aver riservato il posto, potrà provare a presentarsi il 16 marzo al PalaCinema e, se la fortuna sarà dalla sua, riuscirà ad accedere alla sala.