Un visitatore è stato elitrasportato a Knoxville, ma non sono note le sue condizioni
PIGEON FORGE - È impossibile pensare al Titanic senza l'iceberg. Ecco perché il Museo del Titanic di Pigeon Forge, nel Tennessee, ha ideato una zona in cui è possibile ammirare e toccare una parete di ghiaccio, simile ad un iceberg in miniatura.
Ed è proprio questa struttura, ironia della sorte, ad essere crollata lunedì addosso a tre visitatori che si trovavano all'interno del museo. Un ferito è stato subito elitrasportato a Knoxville, a circa 50 chilometri di distanza. Gli altri due visitatori sono stati trasportati in ospedale tramite un'ambulanza. Non sono state rilasciate informazioni in merito alle loro condizioni, si legge sulla CNN.
«È inutile dire che non ci saremmo mai aspettati che si verificasse un incidente nel nostro museo, anche perché la sicurezza dei nostri visitatori e dei membri dello staff è sempre al primo posto. Siamo orgogliosi della qualità della nostra manutenzione e abbiamo misure in atto per garantire il rispetto delle linee guida di sicurezza appropriate» hanno dichiarato sulla pagina Facebook i proprietari del museo Mary Kellogg Joslyn e John Joslyn.