Cerca e trova immobili
ITALIA

Sospeso (di nuovo) l'abbattimento dell'orsa Jj4

Il Tribunale regionale di Trento ha accolto il ricorso presentato dalle associazioni animaliste
Depositphotos (SURZet)
Fonte ats
Sospeso (di nuovo) l'abbattimento dell'orsa Jj4
Il Tribunale regionale di Trento ha accolto il ricorso presentato dalle associazioni animaliste
TRENTO - Il Tribunale regionale di giustizia amministrativa di Trento, in sede monocratica, ha sospeso, accogliendo il ricorso presentato dalle associazioni Enpa, Leidaa e Oipa, l'efficacia del decreto con cui il presidente della Provincia Maurizio F...

TRENTO - Il Tribunale regionale di giustizia amministrativa di Trento, in sede monocratica, ha sospeso, accogliendo il ricorso presentato dalle associazioni Enpa, Leidaa e Oipa, l'efficacia del decreto con cui il presidente della Provincia Maurizio Fugatti dispone l'abbattimento dell'orsa Jj4, considerata responsabile della morte del runner Andrea Papi e attualmente detenuta nel centro faunistico del Casteller.

Fino alla data della prossima udienza collegiale la Provincia non potrà dunque procedere all'abbattimento. Lo comunicano le associazioni animaliste.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Equalizer 1 anno fa su tio
Provare a spostarlo un migliaio di km? Che so in Ungheria? Foreste più grandi e meno frequentate da umani.

Falla finita 1 anno fa su tio
Se una bestia ammazza un’uomo, ammazziamo la bestia, ma se una bestia d’uomo ammazza un suo simile, nulla, lo manteniamo per tutta la sua mer do sa vita!

Funghetto19 1 anno fa su tio
Saggia decisione, Fugatti dovrebbe cambiare mestiere!!
NOTIZIE PIÙ LETTE