Cerca e trova immobili

ITALIAIndividuato il corpo di Hannah Lynch: è anche lei nel relitto

23.08.24 - 12:17
L'avvistamento dei sommozzatori. Si attende ora il recupero della salma della 18enne, figlia di Mike Lynch.
Vigilidelfuoco
Individuato il corpo di Hannah Lynch: è anche lei nel relitto
L'avvistamento dei sommozzatori. Si attende ora il recupero della salma della 18enne, figlia di Mike Lynch.

PAELERMO - Mancava solo Hannah, che dentro lo scafo del veliero affondato lunedì a mezzo miglio dalla costa palermitana, proprio non si trovava. Tanto che questa mattina, ai sommozzatori, ai robot che scandagliano il fondo e agli elicotteri in volo, si era aggiunto anche un aereo della Guardia Costiera. Per cercare in mare quello che non si trovava nelle cabine sommerse.

Poi dai sub dei vigili del fuoco, verso mezzogiorno arriva la notizia dell'avvistamento: la salma di Hannah è all'interno del relitto. Si attende ora il recupero della 18enne, figlia di Mike Lynch.

Il bilancio - Si fa dunque tristemente definitivo il bilancio del naufragio. Delle 22 persone a bordo (10 membri dell'equipaggio e 12 passeggeri) sono state 15 quelle tratte in salvo, a bordo di una scialuppa. 7 invece le vittime. Il primo a essere trovato, poco dopo il naufragio e fuori dall'imbarcazione, era stato Recaldo Thomas, il cuoco di bordo. Gli altri sei deceduti, dati inizialmente per dispersi e poi ritrovati intrappolati nello yacht, sono il presidente di Morgan Stanley Jonathan Bloomer e sua moglie Judy; l'avvocato di Lynch, Chris Morvillo con la moglie Neda; Mike Lynch (recuperato ieri) e la figlia Hannah, individuata stamattina e in attesa di essere riportata a terra.

In aggiornamento...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE