Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Crisi? Pilatus vuole assumere personale

Per l'azienda il 2020 è stato un successo, con vendite superiori al previsto
Keystone
Fonte ats
Crisi? Pilatus vuole assumere personale
Per l'azienda il 2020 è stato un successo, con vendite superiori al previsto
STANS - Il 2020 è stato coronato dal successo per il costruttore aeronautico Pilatus, e le prospettive per il prossimo esercizio sono solide, ha affermato il presidente del consiglio d'amministrazione Oscar Schwenk alla "Luzerner Zeitung". Ora...

STANS - Il 2020 è stato coronato dal successo per il costruttore aeronautico Pilatus, e le prospettive per il prossimo esercizio sono solide, ha affermato il presidente del consiglio d'amministrazione Oscar Schwenk alla "Luzerner Zeitung". Ora si cerca nuovo personale.

Mentre l'industria del settore soffre a causa del coronavirus, Pilatus sembra avere il vento in poppa. «Soprattutto negli Stati Uniti, molte aziende stanno acquistando velivoli privati, proprio per l'incertezza che circonda attualmente i collegamenti aerei», ha spiegato Schwenk.

I risultati di quest'anno non sono ancora stati pubblicati, ma il presidente parla di «buon anno». Le prospettive per il futuro sono positive e «quasi tutti gli aerei che possiamo produrre nel 2021 sono stati venduti, è fantastico», ha aggiunto.

Proprio per questo successo, l'azienda è alla ricerca di personale. Una misura addirittura necessaria, poiché le vendite sono state superiori al previsto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

belaolga 4 anni fa su tio
🤔🤔7 saggi????.... e per e da dove son diventati saggi???...se poi pensiamo alle cime Ticinesi ....boh!! allora siam messi bene...tranquilli che appena il virus si accorge .di loro ....scappa da solo!!
NOTIZIE PIÙ LETTE