Si rafforzano le voci secondo cui il giornalista avrebbe una relazione con la sciatrice, vincitrice della coppetta di specialità in discesa
I due hanno 30 anni di differenza.
BERGAMO - È amore fra Massimo Giletti e Sofia Goggia? Le indiscrezioni circolano già da qualche settimana, ma negli ultimi giorni - secondo quanto riporta la stampa italiana - queste sembrano essersi rafforzate e non poco.
Qualche indizio in più lo ha fornito il giornalista in un'intervista rilasciata a "Belve" su Rai 2, nella quale il 60enne ha esposto qualche "mezza verità". La conduttrice del programma Francesca Fagnani ha girato la seguente domanda a Giletti: «Esiste una donna nel suo mondo o è come Mark Caltagirone?» (in riferimento ironico all'uomo inesistente con cui Pamela Prati avrebbe dovuto sposarsi). «Esiste», è stata la risposta dell'uomo.
A quel punto la Fagnani, pensando alla bergamasca, ha chiesto se anche lui amasse la montagna: «Amo le montagne eccome. Del resto, vengo da un paese di montagna. Ci sono cresciuto. Fare nomi? No, mi lasci vivere nel mio giardino privato...».
Le voci circa un possibile flirt girano già da parecchio tempo e più precisamente dal mese di maggio dell'anno scorso, quando i due sono stati paparazzati in atteggiamenti affettuosi a Roma.