Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Ansia Brignone, caduta rovinosamente ai Campionati italiani

Per la campionessa valdostana, stando alle prime informazioni, si temono danni al ginocchio e alla tibia
Imago
Ansia Brignone, caduta rovinosamente ai Campionati italiani
Per la campionessa valdostana, stando alle prime informazioni, si temono danni al ginocchio e alla tibia
Subito soccorsa e trasportata in elicottero in ospedale, verrà ora sottoposta ai controlli medici del caso.
SPORT: Risultati e classifiche

VAL DI FASSA - Non poteva finire peggio di così la stagione di Federica Brignone, che dopo le tante gioie in Coppa del Mondo - sua la Generale, oltre alle coppette in Gigante e Discesa - ha riportato un infortunio apparentemente serio ai Campionati italiani in corso in Val di Fassa.

La 34enne, in Gigante, ha impattato contro una porta e ha subìto la rotazione di un ginocchio: si temono danni all’articolazione e alla tibia.

La valdostana, subito soccorsa e trasportata in elicottero all'ospedale di Trento, verrà ora sottoposta ai controlli del caso per capire l’entità del ferimento.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

Ljn 3 gior fa su tio
Peccato! Dispiace sempre quando un atleta si fa male. Bisogna però dire che in questa stagione ha più volte rischiato grosso pur di vincere. Almeno è riuscita a portarsi a casa 2 “coppette” e la generale; a coronare una lunghissima carriera. Spero che riesca a tornare presto alle gare. Sarebbe peccato se mancasse la prossima stagione o le olimpiadi in casa. D’altra parte, mi chiedo che senso ha partecipare al campionato italiano dopo una stagione devastante, in cui ha stravinto quasi tutto in Coppa del Mondo?
NOTIZIE PIÙ LETTE