Cerca e trova immobili

PARIGI 2024Noè Ponti, che peccato: il ticinese è quarto

03.08.24 - 20:37
La gara è stata vinta dall'ungherese Kristof Milak, il quale ha conquistato la medaglia d'oro.
keystone-sda.ch (PATRICK B. KRAEMER)
Noè Ponti, che peccato: il ticinese è quarto
La gara è stata vinta dall'ungherese Kristof Milak, il quale ha conquistato la medaglia d'oro.
Sul podio anche i canadesi Liendo e Kharun.
SPORT: Risultati e classifiche

PARIGI - Nei 100m farfalla - validi per i Giochi Olimpici in corso di svolgimento a Parigi - Noè Ponti non ce l'ha fatta per un soffio a salire sul podio.

Il ticinese non è infatti stato in grado di ripetere l'exploit di tre anni fa - quando aveva portato a casa un prestigioso bronzo - poiché ha colto, a causa di un solo decimo, un ingrato quarto posto (50'55).

Per la cronaca la gara è stata vinta dall'ungherese Kristof Milak (49'90) - il quale ha di conseguenza conquistato la seconda medaglia d'oro olimpica della sua carriera - davanti ai canadesi Josh Liendo (49'99) e Ilya Kharun (50'45).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Meck1970 3 mesi fa su tio
Grandissimo .... bravo !!!

Cregaz 3 mesi fa su tio
Bravissimo Noè, complimenti, hai fatto una bella gara e per un po’ tutti me compreso speravamo in un ottimo bronzo. D’altra parte l’intervista alla Rsi non è stata bellissima non hai dato il meglio di te non hai dato una buona immagine di te, posso capire lo sca—o ma però atteggiati diversamente perché il carisma è tanto per uno sportivo, quello che trasmette è tanto. A parte ciò complimenti davvero

vulpus 3 mesi fa su tio
Risposta a Cregaz
Condivido sulla questione immagine e rapporti con i media. Un lato da rivedere. Ci sono specialisti in questo campo. Per la prestazione sportiva complementi nulla da eccepire. Questa differenza sul tempo, difficile da capire , chissà magari qualche unghia più lunga sulla mano può anche fare la differenza. C'è una carriera davanti , perseverare è la strada da seguire.

Mario 52 3 mesi fa su tio
Grandissimo Noe' Grazie per essere diventato il QUARTO nuotatore piu forte al MONDO.il Ticino e'orgoglioso di Te,sei un ragazzo UMILE e MODESTO ,resta sempre cosi.

Oibaf 3 mesi fa su tio
Hai ragione quando dici che ti girano le palle, lavori anni e per un nulla non raggiungi il tuo obiettivo. Comunque grazie 🤩

Swissabroad 3 mesi fa su tio
Risposta a Oibaf
È il destino del 95% degli atleti perché le medaglie sono tre. Non sarei deluso fossi in lui. A caldo capisco la reazione ma può essere orgoglioso del risultato ottenuto.

bobifurgo 3 mesi fa su tio
Peccato per la medaglia, ma grandissimo Noe. Il Ticino non può che essere orgoglioso delle tue prestazioni e di quelle degli altri ticinesi con cui hai condiviso questa importante manifestazione sportiva. Siamo in pochi ma ottimamente rappresentati💪👍😉🥳

briciola68 3 mesi fa su tio
10 centesimi è niente! Non hai perso per distacco! Forza Noè 💪

CT 3 mesi fa su tio
Grande Noè bravissimo per queste bellissime olimpiadi 💪👏👍orgogliosi e fieri di te

Signore 3 mesi fa su tio
Grande Noè, vedrai che avrai altre chances e prima o poi ci arrivi!! Grazie:-) 💪🇨🇭🙏

Gimmi 3 mesi fa su tio
Peccato si per la medaglia,ma bravissimo,un quarto posto da incorniciare comunque!

polonord 3 mesi fa su tio
Grande Noè ! Orgogliosi di te ! 🇨🇭👏💪

Eneri 3 mesi fa su tio
NOÈ grazie! Siamo orgogliosi di te!
NOTIZIE PIÙ LETTE