Scontro tra due biciclette ieri sera su un marciapiede di Döttingen. La polizia cantonale cerca testimoni per rintracciare il ciclista.
AARAU - Un ciclista adulto è fuggito dopo aver provocato un incidente con un bambino di 5 anni a Döttingen (AG), senza prestargli soccorso. Fortunatamente nello scontro tra le due biciclette, avvenuto su un marciapiede, il bimbo ha riportato solo lievi ferite.
La collisione - riferisce un comunicato odierno della polizia cantonale argoviese - è avvenuta ieri sera in una curva. Il ciclista si è allontanato dal luogo dell'incidente senza lasciare le sue generalità e senza occuparsi del bambino di 5 anni, che stava guidando la sua bici in direzione della strada principale ed è caduto.
La polizia cantonale argoviese cerca eventuali testimoni che possano dare informazioni utili a rintracciare il ciclista. Dalle informazioni finora raccolto, l'uomo, sulla quarantina, indossava un piumino scuro ed era in sella a una bicicletta da donna argentata con un cestino sul manubrio.