
Nessuno è rimasto ferito ma la vettura è andata completamente distrutta
KEMMENTAL - È stato necessario l'intervento di una dozzina di soccorritori per spegnere un incendio in un veicolo sulla A7. Attorno alle 17.45 la Centrale di Emergenza del Cantone a Frauenfels è stata allertata per un rogo sulla autostrada in direzione di Zurigo.
Giunti sul luogo, hanno trovato un'auto ferma sulla corsia di emergenza, dal cui motore uscivano già fiamme aperte. I pompieri di Kreuzlingen, fa sapere la polizia cantonale turgoviese, hanno subito utilizzato dispositivi di protezione respiratoria e sono riusciti a domare e spegnere rapidamente l'incendio. Durante le operazioni di spegnimento, è stata chiusa la corsia normale dell'autostrada.
Il traffico è stato deviato sulla corsia di sorpasso. Nessuno è rimasto ferito nell'incidente. Oltre ai pompieri, sono intervenute anche pattuglie della Polizia cantonale di Thurgovia.
Il veicolo è stato totalmente danneggiato: si trattava di un'auto con motore a combustione convenzionale. L'importo esatto del danno non è ancora noto. Al momento non ci sono informazioni certe sulla causa dell'incendio, le indagini sono in corso.