Cerca e trova immobili
ISOLE CICLADI

Onda anomala sulla spiaggia di Mykonos, feriti due bagnanti

Con la nave passa troppo veloce e vicino alla costa, arrestato capitano del traghetto.
Onda anomala sulla spiaggia di Mykonos, feriti due bagnanti
Printscreen
Fonte Red
Onda anomala sulla spiaggia di Mykonos, feriti due bagnanti
Con la nave passa troppo veloce e vicino alla costa, arrestato capitano del traghetto.
MYKONOS - Con la canicola di questi giorni, pensare di essere su una spiaggia di Mikonos rappresenta un bel sogno. Che è un incanto reale per chi invece sull’isola dell'Egeo si trova davvero in questi giorni. Come i bagnanti della spiaggia di Agio...

MYKONOS - Con la canicola di questi giorni, pensare di essere su una spiaggia di Mikonos rappresenta un bel sogno. Che è un incanto reale per chi invece sull’isola dell'Egeo si trova davvero in questi giorni. Come i bagnanti della spiaggia di Agios Stefanos, che sono però stati bruscamente risvegliati dall'idillio di mare e sole nel quale si trovavano.

Il motivo? Un'onda anomala che ha letteralmente invaso la superficie della spiaggia delle Cicladi, sorprendendo chi si trovava in riva al mare e sul bagnasciuga. Con la conseguenza che due persone sono rimaste ferite, mentre gli ombrelloni e gli effetti personali dei turisti sono stati spazzati via.

Responsabile del moto ondoso improvviso, secondo i siti di informazione locale, sarebbe il capitano della nave Fast Ferries Andros, colpevole di essere passato con il suo traghetto «più vicino e veloce che mai, per non perdere 5 minuti del suo itinerario», come riferisce un utente sui social. Le immagini - rilanciate dalle agenzie stampa - stanno facendo il giro di tutti i siti di informazioni.

All'arrivo in porto a Rafina, il capitano è stato arrestato dalle autorità portuali.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE