Le condizioni del 69enne, leggenda del Wrestling, sarebbero peggiorate dopo un intervento alla schiena andato male.
Lo ha reso noto Kurt Angle, grande amico ed ex collega della superstar WWE.
LAS VEGAS - Hulk Hogan, indimenticata e indimenticabile leggenda del wrestling, sta affrontando una dura battaglia e vivendo uno dei momenti più difficili della sua vita.
L’icona della WWE «Non sente più le gambe e ha i nervi dalla parte inferiore del corpo tagliati». A renderlo noto in un podcast è stato l'ex collega e amico Kurt Angle, oro olimpico ad Atlanta 1996 nella lotta libera (prima di entrare anche nel mondo del wrestling).
«Quando l’ho visto pensavo che stesse usando il bastone per muoversi perché aveva dolore alla schiena, ma non ha alcun dolore - ha spiegato - Non sente più niente. Mi dispiace davvero per Hogan, atleta che ha messo cuore e anima nel business e questo lo ha divorato».
Le condizioni del 69enne - all’anagrafe Terry Gene Bollea - sono drammaticamente peggiorate dopo un intervento chirurgico alla schiena, ultima operazione di una serie infinita. Oltre 25 quelle alle quali si è dovuto sottoporre nel corso della carriera: «Le mie ginocchia sono finte, i fianchi sono finti, la mia schiena è piena di metallo…», aveva dichiarato proprio Hogan in una nota intervista.