Cerca e trova immobili

TENNISSinner come Safin e... nel mirino c'è Becker

05.08.24 - 22:17
L'italiano ha finora trascorso nove settimane in vetta alla classifica mondiale di tennis, le stesse del russo.
Imago
Sinner come Safin e... nel mirino c'è Becker
L'italiano ha finora trascorso nove settimane in vetta alla classifica mondiale di tennis, le stesse del russo.
Guida questa speciale graduatoria Novak Djokovic (428), davanti a Roger Federer (310) e Pete Sampras (286).
SPORT: Risultati e classifiche

MONTREAL - Nella giornata odierna - lunedì 5 agosto - Jannik Sinner (Atp 1) ha raggiunto un altro prestigioso traguardo.

Grazie alle nove settimane trascorse in vetta alla classifica del ranking mondiale, l'italiano ha agganciato al 21esimo posto assoluto il russo Marat Safin. Davanti a lui in questa speciale graduatoria ci sono Boris Becker (12), Andy Roddick (13) e Daniil Medvedev (16).

Il vincitore degli ultimi Australian Open potrà di conseguenza incrementare questo "record" già a partire da questa settimana a Montreal. Da segnalare che Novak Djokovic ha complessivamente trascorso la bellezza di 428 settimane da numero uno al mondo, inseguono nell'ordine Roger Federer 310, Pete Sampras 286, Ivan Lendl 270, Jimmy Connors 268 e Rafael Nadal 209.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Aka05 3 mesi fa su tio
A me, quello che “dispiace “veramente, é che neppure entro la fine dei giochi olimpici, vedremo il “nostro”Mike, uscire dalla pubertà…😏

4PS 3 mesi fa su tio
Questi in 2 fanno 20 anni

Mike 3 mesi fa su tio
ciao Nina 9.1/2;bella questa , cle 72 stai zitto nessuno ti vuole sentire , fino l'altro ieri sputavii su tutto e tutti ! adesso fai langioletto !! perché non ti prendi tonsillite così sparisci x un po' con il tuo amico di merenda!!!!

Nina 3 mesi fa su tio
Risposta a Mike
😂🤣

cle72 3 mesi fa su tio
Risposta a Mike
Aspettavo solo te, per farmi dire di smettere e sparire. Sei quasi simpatico, difatti vedi che hai fatto ridere la tua compare. Dai vi lascio perdere, non serve spendere altro tempo con voi. Siete due casi persi. Buona vita.

vulpus 3 mesi fa su tio
Un bravo sportivo emergente, giovane. Avrà modo di fare molta strada. Incomprensibile questo astio verso un atleta che finora ha dimostrato qualità e modestia. Un bravo ragazzo. Chissà. Del resto non è l'unico campione che è andato a Parigi , am non ha conquistato medaglie. Per ogni specialità sono 3 medaglie. Gli atleti presenti sono 10000. Ci può anche stare.

Nina 3 mesi fa su tio
Risposta a vulpus
Nessun astio verso Sinner !

4PS 3 mesi fa su tio
Dai Mike facci una squirtata per il carliros ahahah

Nina 3 mesi fa su tio
Risposta a 4PS
squirtata 😱 😂 ??

Mike 3 mesi fa su tio
almeno tio non scrivere queste minchiate 9 settimane al primo posto posto raggiunto Safin !!!! PATETICI , E PER POCO ANCORA , Forse dopo non andrà agli US open perché sarà in spiaggia magari con la Schiavone!! ahahah buona giornata

Nina 3 mesi fa su tio
Risposta a Mike
# Mike , poi saranno 9 settimane e ½ , e saranno hot 🔥 😂 ,…( mi riferisco al famoso film con Kim Basinger e Mickey Rourke )

Nina 3 mesi fa su tio
Risposta a Nina
# Mike , l’ho scritto diverse volte , a me personalmente , importa poco o nulla del No 1 , 2 , 3 , per OGNI tennista ( compreso Alcaraz ) , perché la classifica Atp , va e viene , mentre gli Slams 🏆 e le medaglie , rimangono per SEMPRE !!

Mike 3 mesi fa su tio
GIUSTO cle72 numero uno al mondo MA PERDENTE E CACCA SOTTO almeno Carlitoos torna a casa con medaglia Olimpica ,ripeto medaglia OLIMPICA!!! SINNER TORNA A CASA CON BOTTIGLIETA DI SABBIA COME RICODO ! che Vergogna x ATP avere un numero così , tranquilla Nina ancora x poco .cle72 trova tutte le scuse impossibili!!

cle72 3 mesi fa su tio
Risposta a Mike
Sei di un patetico disarmante. Di quali scuse parli? come sempre scrivi, parole senza un senso. Dai Nina aspetto la tua reazione in difesa del tuo compagno di merenda. Ma pf non scrivete che Alcaraz è il più forte del mondo, quando l'evidenza e la realtà dice solo e unicamente Nole. Si parla di fatti, di numeri e di record. Tutti accertati con trofei in bacheca e ora l'unica cosa che gli mancava, l'oro olimpico. Ad oggi questa è la realtà, solo il futuro ci dirà se qualcuno lo supererà. Come è innegabile che ad oggi Sinner é primo nella classifica ATP, anche questa è verità. Siate più sportivi e leali. Se poi non vi piace Sinner, può starci, come a me non piace Alcaraz, non piace Marquez e molti altri. Sono opinioni personali. La finale è stata bella, ha vinto colui che ha meritato di più e che ci ha messo il cuore. La differenza sta lì, la fame di vincere e diventare il più grande di tutti i tempi, ad oggi. Imperiale!

SSG 3 mesi fa su tio
Risposta a Mike
il tuo commento dimostra che non hai niente con lo sport! Già essere tra i primi cento al mondo è un'impresa, ma diventare numero uno è solo per campioni veri ... e al momento Sinner lo è. Tu invece che non sei un perdente e tantomeno un cacca sotto in quale posizione sei in classifica? Dovresti essere tu a vergognarti per quello che scrivi...

J 3 mesi fa su tio
Risposta a cle72
Concordo appieno malgrado sono tifoso di Federer. Grande Nole.

cle72 3 mesi fa su tio
Grande Sinner 💪

Nina 3 mesi fa su tio
... " Sinner ha raggiunto un altro prestigioso traguardo " ...😂😂😂🤣🤣🤣

Nina 3 mesi fa su tio
Risposta a Nina
poi i Sinneriani si incavolano , quando dico che i media pompano Sinner 😜😂

cle72 3 mesi fa su tio
Risposta a Nina
Non te la prendere con Sinner se Alcaraz ha preso lezione di tennis da Nole. Fino a prova contraria Sinner ad oggi è il numero 1 in classifica. Evita di parlare di lui, parla solo del tuo Carlitos. Ti professi sportiva, quando sei l'esatto contrario. Tu e il tuo amico di merenda...che scrive che Alcaraz e il più forte al mondo 😂🤣😅 ma non argomenta e non spiega il motivo di questa uscita ridicola. Ad oggi il più forte al mondo è Nole, senza se e senza ma. I trofei vinti in carriera, l'ultima la medaglia d'oro alle olimpiadi a 37 anni. Uomo dei record in tutto, nessuno mai meglio di lui. Questi sono fatti non i vostri bla bla bla. Queste sono parole di un tifoso italiano, che riconosce la forza e il talento di Nole, dopo di lui Federer. Alcaraz, Sinner, Musetti ecc ecc ne hanno ancora di strada da fare, prima d'arrivare a certi livelli. Sono il futuro del tennis, vedremo se tra di loro ci sarà qualcuno che supererà questi due fenomeni.

sctaquet 3 mesi fa su tio
Risposta a cle72
Per favore sii serio , lezione di tennis ? [dato sensibile rimosso] [dato sensibile rimosso] , quella di Wimbledon è stata una lezione di tennis . Quella alle olimpiadi è stato solo un incidente di percorso . Troppo forte , presto ma molto presto sarà numero 1 , e lo rimarrà per diverso tempo credimi .

sctaquet 3 mesi fa su tio
Risposta a sctaquet
Dato sensibile rimosso avevo scritto doppio 7-6

Aka05 3 mesi fa su tio
Risposta a Nina
🤦‍♂️

Nina 3 mesi fa su tio
Risposta a Aka05
#Aka 😂 , sapevo di scatenare un putiferio , ma questa volta Non ho resistito 😜 !!...ma sono stata brava 😇 , Non ho criticato Sinner , ma ho solo COPIATO 1 frase dell’articolo sopra !!

Nina 3 mesi fa su tio
Risposta a Nina
# cle , i tuoi soliti bla , bla , bla ,…IO , atteggiamento antisportivo 🤦‍♀️ ??...ho scritto molti elogi per la vittoria domenica , di Djokovic ( vai a rileggerti i miei commenti !! ) , mentre l’antisportivo sei proprio TU 😜 , …Non hai MAI scritto 1 complimento , sui 🏆 RG e 🏆 Wimbledon , vinti da Alcaraz ( vai a rileggerti i tuoi commenti !! )

cle72 3 mesi fa su tio
Risposta a Nina
Ah si è allora questa tua uscita da presa per il c...lo verso Sinner come la definisci? prendi in giro chi vuoi, ma con me proprio non riesci. Non ho scritto nessun commento sulle vittorie di Alcaraz, perché non mi piace, quindi mi esimio a dare commenti. Questo è segno di maturità, anche sportiva. Se non mi interessa, non lo seguo. La sportività è un discorso a 360° ci sta lo sfotto qualche volta, ma tu vai oltre, spesso e volentieri. Nel mio commento finale, se lo rileggi, lascio la porta aperta a tutti, anche ad Alcaraz, come futuro migliore. Rileggi e capisci i testi, non essere il pappagallo di Mike. Buona giornata. Tra l'altro la frase che riporti, condita da tante faccine ridenti, non è altro che la storia vera, la realtà dei fatti. Cosa hai dai ridere? Spiega dai, dacci una tua lettura di questa tua reazione. Sono curioso di come cercherai di giustificarti.

Nina 3 mesi fa su tio
Risposta a cle72
# cle , ma cosa ti inventi 🤦‍♀️ ??...io NON ho preso per il c...Sinner , ma ( ripeto lo scritto ad # Aka ) , ho solo COPIATO 1 frase dell'articolo sopra !! ...le emoji ridenti con il mio commento sotto , se non ci arrivi da solo 🙄 , ....i tuoi soliti bla , bla , Non ho bisogno delle tue PREDICHE di comportamento , addio 😜

cle72 3 mesi fa su tio
Risposta a Nina
Tipica risposta di chi sa d'essere nel torto... non risponde. Beh dai se non altro siete una coppia che scoppia tu e Mike. Vi lascio nelle vostre convinzioni😅🤣😂😅🤣😂😅🤣😂

Nina 3 mesi fa su tio
Risposta a cle72
Tipica risposta di chi Non capisce ( o fa finta di Non capire ) 😜😂🤣

cle72 3 mesi fa su tio
Risposta a Nina
Altra presa di posizione senza alcun senso. Non ho usato la parola "risposta" volutamente perché a te sconosciuta. Ti lascio continuare a ridere. Ma ricorda... Risus abundat in orae stultorum.
NOTIZIE PIÙ LETTE