Cerca e trova immobili
NAZIONALE

Yakin disegna la prima Svizzera del 2022

La Svizzera è pronta a sfidare Inghilterra e Kosovo
keystone-sda.ch (CHRISTIAN MERZ)
Yakin disegna la prima Svizzera del 2022
La Svizzera è pronta a sfidare Inghilterra e Kosovo
Murat Yakin “scalda” la Svizzera in vista degli incontri di fine mese.
CALCIO: Risultati e classifiche
BERNA - La qualificazione a Qatar 2022 è già stata centrata ma la Svizzera non starà a guardare mentre le ultime selezioni consumeranno il loro sogno Mondiale. Durante la sosta, la Nazionale sarà infatti in campo due volt...

BERNA - La qualificazione a Qatar 2022 è già stata centrata ma la Svizzera non starà a guardare mentre le ultime selezioni consumeranno il loro sogno Mondiale.

Durante la sosta, la Nazionale sarà infatti in campo due volte (in Inghilterra il 26 marzo e contro il Kosovo, a Zurigo, il 29 marzo), impegnata a scaldare i motori in previsione di un’annata intensa. Per il doppio appuntamento Murat Yakin ha richiamato Elvedi, Embolo, Xhaka e Zuber, assenti nelle ultime uscite rossocrociate, e convocato - di picchetto - Mattia Bottani e Antonio Marchesano.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

ORS3 3 anni fa su tio
Mattia Bottani mi sembra una barzelletta…

occhiodiairolo 3 anni fa su tio
Risposta a ORS3
ci mette l'anima...

cle72 3 anni fa su tio
Risposta a ORS3
Motivo? Sentenziare senza dare motivo, è come non parlare. Ergo meglio tacere. Al momento Mattia è in forma, gioca bene e ha anche segnato diverse reti. Inoltre è veloce, tecnicamente capace e salta l'uomo con estrema naturalezza. Il botta in nazionale, 💪💪💪
NOTIZIE PIÙ LETTE