La Vecchia Signora si è interessata al Nazionale elvetico, sul quale ci sono anche alcune squadre di Premier League
Buffon: niente Arabia?
TORINO - Il mercato è in fermento. Tanti nomi, tante trattative e tanti "sogni" per i tifosi, i quali - in attesa che i campionati ricomincino - possono mettersi comodi in spiaggia con il loro smartphone per seguire in diretta tutti i rumors, con la speranza che la propria squadra del cuore confezioni qualche colpaccio.
In casa Juventus, dopo che sabato si è finalmente sbloccato l'arrivo da Napoli del nuovo direttore sportivo Cristiano Giuntoli, il mercato può finalmente decollare. Oltre a Domenico Berardi del Sassuolo, per il reparto avanzato la Vecchia Signora sembra essersi interessata al Nazionale elvetico Noah Okafor del Salisburgo (contratto in scadenza nel 2024). Lo riporta "La Gazzetta dello Sport".
Un giocatore duttile e in costante crescita, che aveva impressionato anche il Milan in occasione delle due partite disputate in autunno in Champions League fra gli austriaci e i rossoneri. Il 23enne ha però anche diversi estimatori in Premier League.
Nel frattempo, sempre secondo il quotidiano rosa, Gianluigi Buffon dovrebbe propendere per l'addio al calcio. Nonostante nelle ultime ore si sia parlato di un possibile "ricchissimo" futuro in Arabia, il 45enne portiere del Parma sembrerebbe orientato ad appendere i guanti al chiodo per restare più vicino alla sua famiglia.