Mauro Icardi è entrato nel cuore dei tifosi del Galatasaray e del presidente Ozbek: «Sono felice che abbia preferito rimanere in Turchia».
Nella scorsa stagione l'attaccante argentino ha realizzato 22 reti in 24 incontri disputati con i turchi e ha vinto il campionato. Resterà fino al 2026.
ISTANBUL - I tifosi del Galatasaray sono in delirio per la permanenza del proprio bomber Mauro Icardi, il quale resterà a Istanbul fino al 2026.
Il 30enne - 22 sigilli in 24 partite disputate nello scorso campionato - ha decisamente contribuito al successo finale dei giallorossi, al 23esimo acuto della storia. «Icardi ha rifiutato un contratto biennale da 40 milioni di euro proveniente da un club dell'Arabia Saudita», sono state le parole del presidente del Galatasaray Dursun Ozbek, riportate dai media locali. «Ha preferito il Galatasaray e siamo felici che abbia deciso di restare in Turchia, gli vogliamo molto bene. Da noi percepisce in totale 10 milioni di euro, 6 milioni netti da parte della società più 4 versati dal nostro sponsor».