Cerca e trova immobili

PHILADELPHIAJohnny e Matthew Gaudreau, un incubo

10.09.24 - 10:00
Meredith ha parlato al funerale e ha rivelato di essere in dolce attesa
keystone-sda.ch / STF (Matt Rourke)
Johnny e Matthew Gaudreau, un incubo
Meredith ha parlato al funerale e ha rivelato di essere in dolce attesa
Madeline: «Mi sento intorpidita, a volte arrabbiata»
HOCKEY: Risultati e classifiche

PHILADELPHIA - In tanti, tantissimi, hanno voluto dare un ultimo saluto a Johnny e Matthew Gaudreau, morti in un incidente stradale il 29 agosto scorso. Alle esequie hanno partecipato i familiari, numerosi giocatori professionisti e Gary Bettman, gran capo della NHL.

Il dolore per la perdita di due giovani è stato ovviamente immenso. Amati da tutti, i due ragazzi stavano infatti costruendosi una vita serena. Johnny Gaudreau ha lasciato la moglie Meredith e i figli Noa (1) e Johnny (6 mesi). Matthew, con Madeline, sarebbe invece diventato presto padre. E per la prima volta dall'incidente Meredith ha parlato pubblicamente.

«Non dimenticherò mai le lacrime di Matthew».

«Gli ultimi sei mesi, con una famiglia formata da quattro persone, per me e John sono stati i mesi più belli. Questi saranno per sempre i migliori sei mesi della mia vita", ha detto in un discorso commovente e tra le lacrime. E poi ha annunciato: "In realtà siamo una famiglia di cinque persone. Sono incinta di nove settimane del nostro terzo figlio».

Questo fatto non era noto in precedenza. Meredith e Johnny Gaudreau non l'avevano infatti ancora reso pubblico. Secondo Meredith Gaudreau, la nuova gravidanza è stata "una sorpresa assoluta". Ha aggiunto: «Ma quando lo ha saputo John si è subito illuminato: era così eccitato».

Pure Madeline ha voluto ricordare il compagno: «Non dimenticherò mai le lacrime di Matthew quando ha sentito per la prima volta il battito di figlio Tripp, non ancora nato», ha continuato, raccontando poi di un "incubo" dal quale non riesce ancora a svegliarsi. «Mi sento intorpidita, a volte arrabbiata, a volte grata. Ma soprattutto mi manca Matt».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE