Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEBeffa Bagnaia, vince Espargaró

25.05.24 - 15:33
Espargaró ha trionfato davanti a Marquez (ora secondo nella generale), Acosta e al leader della generale Martin
keystone-sda.ch (Alejandro Garcia)
Beffa Bagnaia, vince Espargaró
Espargaró ha trionfato davanti a Marquez (ora secondo nella generale), Acosta e al leader della generale Martin
SPORT: Risultati e classifiche

BARCELLONA - Sembrava dovesse conquistare la Sprint Race del Montmelò ed invece Pecco Bagnaia ha masticato amarissimo a Barcellona. Sì perché quando - all'ultimissimo giro - si stava involando verso il successo, il piemontese è caduto.

A vincere la gara breve del GP di Catalunya è stato colui che è partito davanti a tutti, ovvero Aleix Espargaró sull'Aprilia, piazzatosi davanti a Marc Marquez (partito 14esimo!) e Pedro Acosta. Ai piedi del podio il leader della generale Jorge Martin, ora a +37 su Marquez. Dal canto suo "Pecco" - restando alla classifica Mondiale - è addirittura scivolato in quarta posizione (al terzo c'è Bastianini) con 44 lunghezze di ritardo sullo spagnolo.

Tornando alla gara di oggi, seguono Bastianini (quinto), Di Giannantonio (sesto) e Miller (settimo). A terra anche Raul Fernandez e Binder mentre si trovavano al comando.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Cula 7 mesi fa su tio
Piano piano stà tornando MM

F/A-19 7 mesi fa su tio
Ohooo ma guarda un po’ che roba...., Marquez fa vedere chi è, un fenomeno, non cade, recupera è quasi vince. Pecco invece cade e fa una magra figura, prendete nota gente, campionato bellissimo con molti aspiranti al titolo.

cle72 6 mesi fa su tio
Risposta a F/A-19
Mi spiace Pecco ha fatto vedere chi è il N1. Chi è il campione del mondo in carica. Ha vinto nella bolgia spagnola. Concorso sul bel campionato. Vinca il più costante.

F/A-19 6 mesi fa su tio
Risposta a cle72
Infatti, MM ha gli stessi punti di Bagnaia ma non ha ancora vinto, ciò dimostra che per ora è stato più costante, quando poi comincerà a vincere mi sa che saranno dolori un po’ per tutti.

F/A-19 6 mesi fa su tio
Risposta a F/A-19
E poi non dimentichiamoci chi è in testa alla classifica attualmente, sarebbe antisportivo dimenticarsi di chi molto probabilmente vincerà il titolo quest’anno.
NOTIZIE PIÙ LETTE