Cerca e trova immobili
BASILEA CAMPAGNA

Cannabis, sequestrate più di quattromila piante

Riscontrato un tasso di THC illegale
Foto Deposit
Fonte ATS
Cannabis, sequestrate più di quattromila piante
Riscontrato un tasso di THC illegale
BRISLACH - La polizia di Basilea Campagna ha fatto irruzione in una piantagione indoor a Brislach sequestrando 4'130 piante di canapa dal tasso di THC illegale. Le autorità cantonali hanno comunicato oggi di aver arrestato un 34enne serbo, lo...

BRISLACH - La polizia di Basilea Campagna ha fatto irruzione in una piantagione indoor a Brislach sequestrando 4'130 piante di canapa dal tasso di THC illegale.

Le autorità cantonali hanno comunicato oggi di aver arrestato un 34enne serbo, lo scorso giovedì 1° dicembre, dopo un controllo effettuato in un edificio commerciale in cui veniva coltivata anche della cannabis CBD.

Il valore al dettaglio del sequestro è stimato attorno alle centinaia di migliaia di franchi. Contro il giovane, la Procura di Basilea Campagna ha aperto un procedimento penale.
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Fabvan 2 anni fa su tio
Ancora??? Basta rompere i cocotes per la canapa... Sono soldi dei contribuenti mandati in fumo. È ora che la federazione riveda le sue priorità e che sia data a questi coltivatori una via legale per fare della loro passione un lavoro, nei rispetti delle norme, della sicurezza, e con entrate dichiarate.
NOTIZIE PIÙ LETTE