Cerca e trova immobili
GRIGIONI

Per salvare un animale finiscono in un fossato

La moglie ha strappato di mano il volante al marito per tentare di evitare l'impatto. Il risultato? Auto distrutta.
Polizia cantonale Grigioni
Fonte ats
Per salvare un animale finiscono in un fossato
La moglie ha strappato di mano il volante al marito per tentare di evitare l'impatto. Il risultato? Auto distrutta.
COIRA - Ieri vicino a Zizers (GR) un'auto con a bordo una giovane famiglia è finita in un fossato. La moglie trentenne ha afferrato il volante della vettura, guidata dal marito di 34 anni, per evitare un animale che stava attraversando la stra...

COIRA - Ieri vicino a Zizers (GR) un'auto con a bordo una giovane famiglia è finita in un fossato. La moglie trentenne ha afferrato il volante della vettura, guidata dal marito di 34 anni, per evitare un animale che stava attraversando la strada.

Secondo quanto comunicato oggi dalla polizia cantonale dei Grigioni, l'auto ha successivamente urtato il cordolo di un ponte, ha sfondato una recinzione ed è finita, ribaltandosi, nel letto di un torrente.

La famiglia ha potuto lasciare il veicolo in piena autonomia in attesa dei servizi di soccorso stradale. I sanitari hanno verificato lo stato di salute dei genitori e quello della bambina di tre anni. Fortunatamente tutte le persone coinvolte non hanno riportato ferite.

L'auto, rimossa con un autogrù e trasportata via, ha subito un danno totale.
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

centauro 2 anni fa su tio
Anni fa in autostrada durante il sorpasso di un pullman, la corsia appariva molto stretta, la mia ex impaurita ha afferrato il volante.....mi sono i n c a z z a t o come una belva, si è poi scusata capendo il rischio corso.

Dex 2 anni fa su tio
Qui ci vuole uno bravo per la signora

Mattiatr 2 anni fa su tio
Fossi in lui la obbligherei a sedersi nei posti dietro assieme alla figlia. Una donna che prende il volante di un veicolo pur non essendo la conducente, ribaltando la macchina e rischiando d'ammazzarsi con la figlia e il marito è pericolosa e irresponsabile. Mi farei un paio di domande sull'opportunità o meno di lasciarle la patente (se ce l'ha, dalla reazione spero di no).

Scigu 2 anni fa su tio
Come dice il proverbio: donna al volante, pericolo costante. Rischiare la propria vita, quella del marito e, soprattutto, quella della bimba… 🤢🤮

Tracy 2 anni fa su tio
Sacrificare un auto per salvare un animale è notevole, con l'aiuto di Dio tutti salvi🙏
NOTIZIE PIÙ LETTE