Fortunatamente (e incredibilmente) nessuno dei conducenti ha riportato ferite gravi
RÜMIKON - Ieri sera attorno alle 20 sulla strada principale tra Rümikon e Kaiserstuhl, nel canton Argovia, si è verificato un violento scontro tra tre veicoli, che ha provocato anche tre feriti.
Lo riporta la polizia argoviese, spiegando la dinamica di quanto accaduto. Un automobilista stava guidando la sua Citroen in direzione di Kaiserstuhl, quando, per motivi che andranno chiariti, ha invaso la corsia opposta causando una collisione laterale con una Toyota in arrivo. Un veicolo che viaggiava subito dietro si è quindi scontrato frontalmente con le due macchine già incidentate.
Nonostante la violentissima collisione, a causa della quale tutti e tre i veicoli sono andati completamente distrutti (il danno è considerato totale), le persone coinvolte hanno riportato ferite di entità lieve o moderata.
Durante le indagini sull'incidente, è stato riscontrato che il conducente della Citroen aveva assunto alcolici, motivo per cui il Ministero pubblico ha ordinato un prelievo di sangue e urine. I pompieri hanno dovuto chiudere la strada per diverse ore a seguito dello scontro.