L'uomo è stato trovato riverso a terra davanti al condominio nel quale soggiornava a Pattaya
PATTAYA - Un cittadino svizzero di 27 anni è caduto dal terzo piano di un palazzo di Pattaya, riportando ferite alla testa e alle gambe.
L'episodio è avvenuto alle 5 (ora locale, le 23 in Svizzera) di giovedì 7 dicembre. Il quotidiano locale The Thaiger, nella sua versione in lingua inglese, spiega che l'uomo (viene riferito un nome, Louis) si trovava nel quartiere di Jomtien e stava fumando una sigaretta quando sarebbe accidentalmente caduto di sotto.
I soccorritori, una volta allertati e giunti sul posto, lo avrebbero trovato ancora disteso per terra di fronte al condominio. Gli sono state riscontrate una ferita all'arcata sopraccigliare e una gamba rotta.
La ricostruzione dell'incidente sarebbe stata fornita da un altro cittadino straniero (non è chiaro se anch'egli sia di nazionalità elvetica), che ha spiegato che la caduta è avvenuta mentre il 27enne stava fumando. L'uomo, che condivideva la stanza con il ferito, non sarebbe stato in grado di precisare agli inquirenti cosa sia avvenuto nei momenti immediatamente precedenti alla caduta.
Il 27enne è stato ricoverato in ospedale. Non sono disponibili ulteriori aggiornamenti relativi al suo stato di salute.