Abituata all'adrenalina della velocità, la sciatrice svittese ha voluto provare il noto bungee jumping ticinese
GORDOLA - L'asso dello sci svizzero Corinne Suter è nota per lanciarsi a rotta di collo sui più impegnativi pendii del mondo. Di solito lo fa in inverno, sulla neve, e spesso con successo. Quest'anno ha centrato una storica doppietta conquistando la Coppa del Mondo di Discesa e di SuperG. Ma anche in estate, la 25enne sembra essere alla ricerca di alte velocità e di una scarica di adrenalina.
Nel weekend di Pentecoste, la Suter si è recata con degli amici in Val Verzasca. E non ha potuto non lanciarsi con il noto bungee jumping situato sulla diga alta 220 metri. La svittese ha poi condiviso la sua esperienza mozzafiato su Instagram. I suoi followers hanno apprezzato: «Coraggiosa come sugli sci», ha scritto un fan. Altri si sono mostrati più preoccupati.
La diga di Verzasca - ricordiamo - ha guadagnato fama internazionale grazie a una scena del film di James Bond - impersonato da Pierce Brosnan - del 1995 "GoldenEye".
Visualizza questo post su Instagramholy moly, it was fun 💥 #bungy #adrenaline #fly #friends #bucketlist #adventure #love