Dopo i lavori di rifacimento, il negozio apre ufficialmente le sue porte con un grande concorso.
CASTIONE - La Coop di Castione riapre. E lo fa con il botto. Dal primo ottobre il punto vendita proporrà una tre giorni all'insegna delle offerte e dei concorsi: come dieci superpunti su tutto l'assortimento o la possibilità di vincere un carrello della spesa dal valore di 1'500 franchi.
Il negozio, ricordiamo, era stato sottoposto a un completo rifacimento terminato proprio a ridosso della pandemia che ha fatto slittare l’apertura ufficiale. «Ora, nel rispetto delle norme sanitarie - precisa la catena in una nota - ci saranno tre giorni di festa e offerte con la presenza di Jamadu, che distribuirà i palloncini ai bambini, e della ruota della fortuna, nei giorni di giovedì e venerdì (dalle 10 alle 18) e sabato (dalle 10 alle 17.30)».
Coop sostiene il sentiero senza barriere - Il primo ottobre ci sarà anche un importante momento ufficiale. Quel giorno il capo vendita di Coop Ticino Dario a Marca consegnerà al sindaco di Arbedo-Castione Luigi Decarli un assegno destinato al percorso senza barriere, quale impegno di Coop a favore della mobilità lenta.